Una tv differente

Una tv differente

UAM.TV

Quanto tempo trascorri davanti alla tv?

Hai mai riflettuto su quanto ciò che guardiamo e ascoltiamo influisca sul nostro modo di pensare e di agire?

Sappiamo tutti che la tv è uno degli strumenti informativi, ma non è il solo e soprattutto spesso è molto parziale o a volte poco esatto. Anche qui la scelta è solo nostra su ciò che vogliamo sapere, conoscere e approfondire.

Di quali notizie e pensieri vogliamo nutrire la nostra mente. Essere informati è importante, ma occorre farlo con una panoramica più ampia rispetto a ciò che realmente ci arriva come informazione.

Abbiamo sottoscritto svariati abbonamenti tv, ma quanto ci sono utili davvero?

E se ci fosse una tv delle buone notizie? delle informazioni utili alla nostra crescita ed evoluzione? Una tv per tutta la famiglia che diffonda consapevolezza e semini buone abitudini?

Ti piacerebbe?

Un anno fa è nata UAM.TV, voci fuori dal coro per chi come me, e sicuramente come te che mi segui, fa della sua vita una continua scelta quotidiana perchè …

“se non decidi cosa vuoi dovrai prendere ciò che viene!”

UAM.TV è nata grazie al regista Thomas Torelli che ho intervistato tempo fa con l’obiettivo di realizzare la tv delle buone notizie grazie anche alla presenza di medici, esperti, professionisti e persone comuni.

Scegli oggi di nutrire correttamente la tua mente, un altro mondo è possibile! Scopri di cosa si tratta!

Ecco a te il codice sconto con il quale potrai conoscere questa tv, anche solo per un mese e poi decidere se proseguire con l’abbonamento oppure no.

Fammi sapere cosa ne pensi!

Per qualunque informazione o chiarimento scrivimi pure!

No Comments

Post A Comment