Riparte la rubrica ” Dalla A … alla ZUCCA”

Nutrizionista coach
Nutrizionista coach

E siamo al quarto anno insieme prontissimi per ripartire con l’appuntamento: “Dalla A … alla ZUCCA La rubrica del benessere” e voi? Abbiamo iniziato tre anni fa con le ricette della NutriBioCoach® nell’almanacco del giorno, poi siamo passati alle dirette telefoniche con le caratteristiche fondamentali e nutrizionali dell’alimento settimanale, poi ancora abbiamo aggiunto l’intervento degli esperti, medici e professionisti di InformaBio® per approfondire gli argomenti dal loro punto di vista, fino ad arrivare l’anno scorso con la presentazione in diretta della ricetta della NutriBioCoach® descritta nel blog InformaBio® e suggerita nella puntata con la collaborazione di Antonella e Danny che ogni settimana hanno potuto assaggiare preparazioni diverse, anche ricette poco conosciute, tutto grazie all’utilizzo di ingredienti biologici ed a semplici tecniche di preparazione. Il loro assaggio in diretta ha potuto confermare e trasferire a casa che i cibi sani sono anche buoni e con il nostro supporto anche molto semplici!

Nutrizionista coach

Tante novità quest’anno nella nostra rubrica, informazioni e suggerimenti pratici per imparare a scegliere il meglio per noi, ad utilizzarlo nella maniera giusta, a coltivare sani principi e ad avere abitudini più green. Siete curiosi? Bene, manca pochissimo, saremo in diretta radiofonica e Facebook mercoledì 28 Ottobre alle ore 12:00, vi aspettiamo!

IL NOSTRO PROGRAMMA DI QUESTO ANNO?

Ogni ultimo mercoledì del mese alle ore 12:00 saremo in diretta radiofonica e facebook dalla pagina di Radio Puglia. Ci collegheremo direttamente da casa mia ed insieme prepareremo delle ricette semplici e scopriremo i loro benefici.

Il nostro focus è sempre su:

  • alimentazione biologica
  • prodotti del territorio
  • stagionalità
  • salvaspreco
  • naturopatia
  • benessere naturale

Nel primo appuntamento di mercoledì 28 Ottobre realizzeremo il Golden Milk.

Nutrizionista coach

Per gli appuntamenti successivi? Seguiteci in onda su Radio Puglia ed in diretta facebook sulla pagina della radio e su quella di Mirella Giannuzzi e vi sveleremo tutto!

Non solo buona musica, state con noi!

Nutrizionista coach
Terzo anno insieme

Tutto è partito da qui, con la presentazione del mio libro in radio e quando le persone sono belle, gli obiettivi informativi e divulgativi comuni, si uniscono le forze, ci si concentra sulle necessità di chi ci ascolta e si realizzano insieme cose belle che il tempo potenzia e rinforza.

Nutrizionista coach

https://www.informabio.it/profilo/nutribiocoach-mirella-giannuzzi/

Lascia un commento