Nasce la linea prodotti InformaBio®

Nasce la linea prodotti InformaBio®

“Non ti prendere veleno”

T-shirt “Non ti prendere veleno”

Mai momento fu più appropriato per sintetizzare il tutto in questo detto pugliese che significa:

  • non fare cattivo sangue
  • non avvelenarti

Ed è proprio da questa secondo punto che è nata l’ispirazione di rappresentare questo momento storico in ogni momento e gesto quotidiano.

Nel mio percorso formativo e professionale di Naturopatia, ho appreso in tutte le forme che l’essere umano è al centro di tutto come un insieme di aspetti, corpo, cuore e mente non a caso si dice che:

“Il corpo manifesta ciò che la mente tace”

Non ne parlo solo da professionista, ma da chi lo ha provato sulla sua pelle più volte, l’ultima abbastanza recente, con cambiamenti importanti nella mia vita, ma è un passaggio obbligato se si vive, si condivide e diffonde il benessere naturale e l’amore per se stessi, non come forma di egoismo bensì di rispetto e amor proprio.

L’obiettivo di chi fa il mio lavoro è quello di ascoltare e accompagnare verso un percorso di miglioramento con diversi strumenti naturali che donano alla persona una consapevolezza tale da renderla libera di scegliere di star bene, in maniera costante e duratura. La soluzione non è spegnere un sintomo, bensì capirne la causa e adoperarsi per elaborarla e risolverla con impegno e costanza, se ti ami lo devi a te e alle persone care di cui non riusciresti più ad occuparti se non sei al tuo meglio.

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita”

Oscar Wilde

E’ quando capisci questo che inizi davvero a cambiare le cose, “Non ti prendere veleno” è un’esortazione ad eliminare dalla tua vita tutto ciò che è tossico, non è sempre facile, ma è possibile, spesso necessario se si vuole stare al mondo non per trascinarsi un’esistenza bensì per fare la propria esperienza ed evolversi, perchè è questo il motivo per cui siamo su questa Terra, elevare la nostra anima.

Ci si può avvelenare in diversi modi:

  • cibo chimico
  • emozioni negative
  • persone tossiche
  • situazioni sbagliate

“Non ti prendere veleno” per puntare il riflettore sulla situazione della tua vita in cui ti trovi e capire da dove cominciare per migliorarla.

Non ti prendere veleno” per racchiudere questo momento storico come un cambio epocale di direzione, dove non si può più far finta di non vedere e subire e accettare tutto ciò che ci viene imposto. Da sempre il rinforzo dell’organismo è interno su più fronti ed io non sono un’estremista ma certamente le imposizioni non si possono accettare perchè non siamo tutti uguali, ognuno di noi ha esigenze diverse, ogni organismo è differente ed un farmaco sperimentale genico, certamente muterà l’organismo di chi lo riceve, in tempi che non si conoscono. A tal proposito qui trovi un’interessante approfondimento del dottor Claudio Pagliara, oncologo di InformaBio, da sempre promotore di una medicina olistica e consapevole.

“Non ti prendere veleno” come tuo nuovo mood, se ti rivedi e condividi tutto questo, se poi volessi acquistare, confrontarti o ricevere una consulenza, contattami e fisseremo insieme un appuntamento.

Grafica linea prodotti InformaBio

La t-shirt “Non ti prendere veleno” è il primo prodotto della linea InformaBio®, in cotone organico, dipinta a mano con taschino, ha una grafica personalizzata che con il suo logo gioca a creare delle forme che possono rappresentare:

  • una farfalla come simbolo di libertà e leggerezza o
  • un fiocco per ricordarsi di donarsi qualità in ogni aspetto della propria vita
Portachiavi “Non ti prendere veleno”

I prodotti sono realizzati a mano con particolare attenzione ai materiali utilizzati dallo store Annalisa – Stile di Puglia, nonchè mia sorella, da sempre impegnata nel realizzare e rappresentare accuratamente ogni desiderio rendendolo reale attraverso le sue creazioni insieme a Laura, sua collega e amica.

La linea “Non ti prendere veleno” di InformaBio® ha pensato di accompagnarti in ogni momento della giornata e si divide in tre settori:

  • tempo libero
  • persona
  • casa

Ti anticipo che sono già pronti i nuovi prodotti “Non ti prendere veleno” che ti svelerò a brevissimo, continua a seguirmi!

Visita il mio shop

Per domande, acquisto e informazioni scrivimi qui!

[social_share show_share_icon="yes"]
No Comments

Post A Comment