Nasce InformaBio Tour!

Nasce InformaBio Tour!

InformaBio Tour

Vi presento una nuova mia creatura, come ogni progetto che studio, elaboro e condivido con voi, InformaBio Tour è il frutto di tanta passione e amore per il mio lavoro che trova riscontro in quelle realtà territoriali che vivono il biologico dall’altra parte, quella della produzione di prodotti, esperienze, contenuti che meritano di essere raccontati.

InformaBio Tour fa proprio questo, seleziona e racconta il lato Bio del territorio! Vivendo il biologico da oltre un decennio, ho scoperto tante realtà bellissime che sono immerse nel loro importante ed impegnativo lavoro che non hanno tempo e modo di farsi conoscere e promuoversi.

Dall’altra parte spesso mi capita di parlare con persone che non conoscono quali posti, aziende, strutture bio ci siano sul territorio.

Questo è solo un esempio di domanda ed offerta che non si incontra, ma quanto sarebbe risolutivo avere questo tipo di informazioni per quelle persone che vorrebbero acquistare bio, mangiare bio, viaggiare bio, vivere bio il proprio territorio?

Sappiamo tutti che oltre ad essere una scelta etica ora più che mai per tutelare noi stessi ed il nostro ambiente, vivere sostenibile è la strada inevitabile se vogliamo preservare la nostra terra ed il futuro dei nostri figli ed io con l’InformaBio Tour voglio accompagnarvi in questo viaggio di scoperta e consapevolezza per regalarvi la meraviglia di constatare quanto bello è il posto dove viviamo e quanto bene può farci se impariamo a rispettarlo, impareremo a rispettare noi stessi ed anche gli altri e di conseguenza a vivere meglio in sinergia ed armonia con il resto del mondo.

In questo viaggio mi accompagnerà Martino Martellino, un caro amico sportivo appassionato di natura e percorsi green sconosciuti insieme ad un’altra nostra cara amica, la bici. Saremo noi tre insieme ad accompagnarvi nella Puglia che non avete ancora visto!

InformaBio Tour Puglia

Da pugliese innamorata della sua Terra, InformaBio Tour nasce in Puglia, ma chissà in futuro potrebbe essere anche un viaggio alla scoperta di altre regioni!

Le nostre aree di interesse sono la nutrizione, l’agricoltura biologica, lo sport, la medicina preventiva e olistica, i centri benessere e l’estetica, l’immobiliare sostenibile e la bioedilizia, il turismo ecologico, le sane abitudini e pratiche di benessere a lavoro, tutto in un’ottica di wellness economy.

Se sei un’azienda interessata a conoscere il progetto, contattaci e ti spiegheremo tutto!

Se conosci realtà meritevoli di attenzione, segnalacele serviranno ad ampliare il nostro viaggio!

Guarda le dirette facebook!

No Comments

Post A Comment