La partnership con il Panorama Restaurant

La partnership con il Panorama Restaurant

Terrazze Monachile, Polignano a Mare

Ci sono luoghi che vanno vissuti a braccia aperte per accogliere tutte le sensazioni, emozioni, i suoni, profumi e sapori che emanano. E quando li trovi resti incantata ed ancora una volta l’unica cosa che sai dire è: “Grazie”.

La natura, la vita ti regala tanto e molto spesso si è persi nelle corse quotidiane, tanto da non avere tempo di guardarsi intorno, fermarsi un attimo ad osservare.

Quest’estate mi sono regalata tutto questo e molto di più. Una collaborazione speciale in un posto unico con persone splendide, non avrei potuto fare di meglio per esaltare la bellezza di un luogo con la proposta di fresche, profumate e funzionali bevande e combinazioni di frutta fresca.

È questo l’oggetto della collaborazione col bar di Terrazze Monachile, Il panorama restaurant di Polignano a mare.

L’obiettivo è offrire un servizio alla gente che va o torna dalla spiaggia, che fa selfie sull’ormai famoso incantevole scorcio, che ammira uno dei posti più conosciuti e apprezzati del mondo, che passeggia sul sentiero che porta alla spiaggia di ciottoli o che semplicemente vuole fare una pausa differente, rinfrescante e salutare con la consapevolezza di essere in un angolo di paradiso invasa dalla volontà di nutrire occhi, cuore, mente e perché no anche corpo.

Perché quando sei davanti a tanta bellezza naturale, c’è un’inspiegabile sensazione di felicità, avverti di appartenere a tutto questo, senti il richiamo della tua essenza…

Il nostro impegno e la nostra attenzione non soltanto nella selezione degli ingredienti, nell’attenta combinazione, ma anche nella scelta di materiali ecologici, plastic-free. Per preservare il nostro tempio (corpo) e quello in cui viviamo (natura) è necessario prendersi cura di ogni aspetto, ed in nostro messaggio è anche questo!

Ecco le nostre coloratissime e fresche proposte:

No Comments

Post A Comment