Il corpo come prima casa

Nutrizionista coach
Nutrizionista coach

Lunedì 28 come anticipato nei miei social, ho condiviso una chiacchierata tra amici professionisti, Rosanna e Carlo, che stimo tantissimo per offrirti una lettura più ampia di quella che è l’importanza del Nutrimento.

Come spesso dico, significato del mio stesso marchio NutriBioCoach®, ci si nutre di cibo, emozioni e relazioni ed è necessario che tutto sia puro, vero e ci faccia star bene. Per questo ti raccontiamo di quanto abbiamo bisogno di prenderci cura dell’ambiente in cui viviamo così come di noi stessi, motivo per cui abbiamo chiamato questo incontro, primo di tanti, “Il corpo come prima casa”.

Spesso abbiamo tutte le intenzioni di migliorarci, ma non abbiamo abbastanza forza da capire:

  • da dove partire
  • quanto ci amiamo
  • in che momento ci troviamo
  • quali risultati vogliamo ottenere
  • l’ambiente in cui viviamo ci fa star bene
  • quali situazioni o emozioni ci impediscono di evolvere
  • quali interventi possiamo applicare nell’ambiente in cui viviamo
  • quali di minerali possono fornirci il supporto di cui abbiamo bisogno

Da quasi un anno ormai, per forza di cose, abbiamo imparato a vivere la nostra casa come non mai, molti di noi hanno organizzato spazi, realizzato angoli personalizzati, vissuto più alcune stanze rispetto ad altre, mentre c’è chi non riesce a trovare un suo spazio.

Nutrizionista coach

Noi abbiamo deciso di partire dalla cucina, stanza fulcro della casa, per capire quanto la nostra casa proietta noi stessi, i nostri aspetti caratteriali, le nostre passioni, la nostra capacità di vivere gli ambienti, unire le persone, coltivare benessere.

Alimentazione biologica, Naturopatia, Feng Shui e Cristalloterapia insieme per suggerirti soluzioni più ampie di benessere!

Adesso ti auguro una buona visione, con l’invito a scrivermi il tuo feedback sull’argomento ed eventuali domande o informazioni, insieme a Rosanna e Carlo sarò felice di risponderti!

Buona visione!

Il corpo come prima casa – Prima Parte

Il corpo come prima casa – Seconda Parte

Per domande, informazioni, supporto scrivimi qui!

https://www.informabio.it/profilo/nutribiocoach-mirella-giannuzzi/

Lascia un commento