Il mio studio di Naturopatia: la mia casa, la tua casa

Ti racconto chi sono

Benvenut* sul mio blog,  mi chiamo Mirella Giannuzzi sono Naturopata, fondatrice e ceo di InformaBio®, un progetto nato per condividere e diffondere stili di vita lenti e autentici, benessere reale e duraturo, attraverso naturopatia, alimentazione, mentoring.

Da oltre 15 anni mi occupo di alimentazione biologica e naturopatia come consulente per aziende e coach per privati.

Da diversi anni sono NutriBioCoach®; ti aiuto a liberarti di ciò che è “tossico” , partendo dalla tua alimentazione per arrivare alle emozioni, ai pensieri, alle situazioni e alle relazioni.

Autentico è un cibo, un rapporto, un’emozione.

Tutto questo è Nutrimento per l’organismo, per un corpo che vive dando onore al suo infinito valore. Ci siamo mai resi conto di quanto siamo in grado di fare con il nostro corpo? L’alimentazione ha il potere di trasformarlo, nel bene o nel male dipende solo da noi. Cosa mai potremmo pretendere dal nostro corpo se lo alimentiamo con dei surrogati di cibo?

I ritmi frenetici che abbiamo ogni giorno, non avranno nessun valore se non diamo al nostro corpo quello di cui necessita per sostenerli e soprattutto se non alterniamo questi ritmi con rallentamenti e pause per noi stessi e per le condivisioni con i propri cari.

La parola d’ordine della nostra vita deve essere qualità prima di tutto

in ogni area della nostra esistenza:

  • alimentazione
  • emozioni
  • relazioni
  • lavoro

Molto probabilmente con revisione, tagliando e manutenzione, ci prendiamo più cura della nostra auto che del nostro corpo, ad ogni modo non è mai tardi per iniziare! Il mio obiettivo è accompagnarti nella conoscenza e nell’ascolto del tuo corpo per capire come leggerlo e migliorarlo dentro e fuori con rispetto e amore.

All’interno di InformaBio® avrai finalmente come riferimento una BioAmica, la tua Naturopata di fiducia che può prenderti per mano ed accompagnarti verso la conoscenza del tuo corpo, la lettura dei suoi messaggi, e il raggiungimento di un benessere fisico e spirituale.

Come lo faccio e cosa posso fare per te

Ricerca, approfondimento e studio continuo rappresentano per me il nettare fondamentale per  mettere a disposizione con professionalità e competenza, gli strumenti e il supporto necessario per esserti d’aiuto. Credo fortemente che ogni persona sulla Terra giunga per vivere la sua esperienza terrena, elevare la propria anima e lasciare il suo contributo, desidero donare come mio contributo la libertà di scegliere di star bene realmente e naturalmente.

Nel mio percorso professionale e di studi ho conosciuto diversi autorevoli professionisti e medici con cui collaboro e dei quali mi avvalgo per esigenze specifiche.  

Amore e professionalità, ingredienti fondamentali per il tuo benessere